La mia filosofia

La personalizzazione è l'elemento distintivo dei miei servizi. Ogni individuo ha esigenze e desideri diversi ed è per questo che realizzo ogni trattamento in base alle sue specifiche necessità.
Mi definisco No-Brand. Mi piace provare, sperimentare, testare e decido di collaborare solo con aziende che rispecchiano la mia filosofia e che, come me, sono in continua evoluzione e mettono al centro la persona e la sua salute.
Scelgo prodotti di elevata qualità, naturali, vivi e dotati della massima concentrazione di principi attivi derivati da materie prime pregiate e certificate.
Nei cosmetici  che seleziono, non vengono utilizzati parabeni, petrolati, SLE/SLES, paraffine, siliconi, oli minerali, Peg, BHT, BHA o gelidificanti di sintesi. Le formulazioni degli smalti e dei semipermanenti sono prive di canfora, toluene, dbp, resina di formaldeide, formaldeide, xilene, parabeni, colofonia, ethiltosylamide, benzofenone, hema e monomeri di metacrilato. Perché è importante che non ci siano? Perché potenzialmente tossici, occlusivi, allergizzanti. Di  un prodotto cosmetico è importante sapere cosa contiene, ma ancora di più cosa NON contiene.

Il mio obiettivo è quello di aiutare la persona a raggiungere equilibrio e armonia, promuovendo un concetto di bellezza naturale, autentica e non stereotipata.

"Meditare, respirare, fare un po' di silenzio intorno a sé, rallentare i ritmi per ascoltare il proprio battito e rivedere quello che ci circonda, è una forma di spiritualità che può essere un modo per espandere la propria bellezza interiore in ogni direzione. Anche attraverso i cosmetici, strumenti indispensabili per poeticizzare il quotidiano e raggiungere quella dimensione magica sospesa tra i sensi e la pelle"
cit. Umberto Borellini cosmetologo.